L’ impresa Edile Nocera Giuseppe propone prossimo intervento in splendido lotto, posto nella lottizzazione denominata “Villaggio dello Sport”. Il lotto si colloca tra Via M.D’Antona e Via Bedollo e si realizzerà la nuova costruzione di n. 2 Villette abbinate con linee leggere, di pregio e rigorosamente performanti dal punto di vista energetico.

  • Vista Retro

    Vista Retro

  • Vista Fronte

    Vista Fronte

  • Vista Alto

    Vista Alto

Si propongono nuove Villette di ampia metratura in un lotto di grande dimensione e bellezza, posto a circa m 10 da Via Bedollo, fornendo il massimo confort abitativo.
Questa nuova proposta di Nocera Giuseppe è in una chiave  rivisitata, si è cercato di dare un tocco moderno ma senza entrare nell’espressione estrema di questa parola.

Chi conosce l’Impresa Edile Nocera Giuseppe, conosce la mano del costruttore e questa non verrà smentita. Gli interni, come ogni nostra costruzione, sono di generosa metratura e possono essere vissuti in pieno e non solo raccontati.

Come in tutti gli altri interventi si è pensato a tutti i dettagli e non potevamo non pensare ad una delle cose più importanti del nuovo millennio come quella dell’efficienza energetica e della soluzione GREEN.
La struttura completamente antisismica, formata da Muratura Armata, verrà completamente avvolta da cappotto esterno per non creare la formazione di ponti termici.
Dal punto di vista impiantistico si darà il meglio, sfruttando quelle che oggi vengono definite le migliori marche del mercato impiantistico.

GLI INTERNI

CONTATTACI